OROBICA CALCIO BERGAMO

                            Associazione Sportiva Dilettantistica di Bergamo - Scuola calcio integrata femminile e maschile - P.IVA 03142590169

Blog

visualizza:  completo / riassunto

FESTA DI NATALE 2016

Pubblicato il 27 dicembre 2016 alle 10.35 Comments commenti (0)

 

Fantastica festa organizzata ieri sera nella Sede dell'Orobica Calcio Bergamo a Bergamo (Grumello del Piano)!

 

215 invitati oltre a Babbo Natale e alla Befana hanno coronato questa metà di stagione dinanzi a un banchetto sapientemente oranizzato dalla Vice Presidente Tammeo Raffaella e dalla dirigente Lamera Claudia in un clima sereno e di grande gioia.

 

Regali e premi per tutti i presenti con Vezzoli a festeggiare le oltre 200 presenze con l'Orobica e Vavassori le 100, traguardi che la Società augura alle giovani calciatrici presenti alla grande festa di ieri!

 

Un ringraziamento speciale a Cucco Giovanni, sostenitore dell'Orobica da anni con il Suo marchio AriBerg, per la nuova divisa della Prima Squadra e per aver presenziato con discretezza ed eleganza alla cena.

 

La Società coglie l'occasione per ringraziare Don Lucio e tutti i suoi collaboratori, gli staff dirigenziali e tecnici delle sei squadre Orobiche, gli ammalati Codibue e Castiglione, moralmente presenti, e i genitori che hanno partecipato alla serata rendendola ancora più magica.

 

Auguri di buone feste a tutti!!


FANTASTICA RIUSCITA DELL'OROBICA CUP 2016

Pubblicato il 12 settembre 2016 alle 05.30 Comments commenti (0)

Si conclude splendidamente il primo importante torneo giovanile organizzato dall'Orobica Calcio Bergamo a Bergamo nell'impianto sportivo di Grumello del Piano in occasione della festa di inaugurazione la ristrutturazione dell'impianto sportivo.

Il Responsabile Regionale del Calcio Femminile Dott. Luciano Gandini, che tanto bisogna ringraziare per il Suo prodigarsi continuo per il movimento calcistico in rosa in Lombardia, ha onorato il Torneo con la Sua presenza Venerdì 09/09/2016 inaugurando l'impianto che ospiterà le 6 squadre targate Orobica da questa stagione in poi.

Dopo aver ristrutturato l'area campo e spogliatoi la Società si sta impegnando anche a trasformare il campo a 5, presente nell'impianto, dotandolo di erba sintetica prima che inizi il campionato Pulcini e Esorienti.

A breve verranno pubblicate le rose ufficiali presentate l'11 Settembre agli organi di stampa.

Nella speranza che questo evento sia solo il primo di tanti la Società ringrazia tutti i genitori intervenuti e le giocatrici sempre attive e in particolar modo i sempre presenti e generosi Don Lucio e Patrizio che hanno permesso di rendere indimenticabili queste giornate di festa.

Alla bellissima festa a cui hanno preso parte con entusiasmo tante squadre giovanili maschili e femminili che hanno dato vita a tre tornei avvincenti all'insegna dell'amicizia e del divertimento.

CLASSIFICHE FINALI DEL TORNEO


FESTA DI INAUGURAZIONE IMPIANTO SPORTIVO DI GRUMELLO DEL PIANO

Pubblicato il 11 agosto 2016 alle 08.45 Comments commenti (0)

CASA OROBICA: INAUGURAZIONE IMPIANTO SPORTIVO GRUMELLO DEL PIANO

Il 09/10/11 Settembre 2016 verrà inaugurato l'impianto sportivo di Grumello del Piano in Bergamo dove l'Orobica Calcio Bergamo ha trovato casa.

Dopo grandi ricerche e sforzi societari infatti è stato possibile convogliare tutte le squadre in un'unica struttura nella città di Bergamo.

Per il primo anno di attività le Squadra Serie B, Juniores, Allieve e Giovanissime si alleneranno nell'impianto giocando poi a Comun Nuovo (Stadio Comunale - campo in erba naturale) e ad Azzano San Paolo (campo sintetico) mentre la neo-Squadra Esordienti e la Squadra Pulcini svolgeranno anche le partite di Campionato Ufficiali nel campo appena omologato.

Parte dell'incasso della festa di inaugurazione verrà devoluto ai volontari "Operativi al Massimo" (https://www.facebook.com/Operativi-Al-Massimo-55766906099…/…;) tramite l'aiuto di Max Moroldo (https://www.facebook.com/max.moroldo.diy?fref=ts)

Per effettuare le donazioni dei beni maggiormente richiesti è possibile contattare sin da subito e direttamente, tramite le pagine facebook e i numeri telefonici presenti nelle stesse, i volontari e Max Moroldo, che stanno lavorando incessantemente per poter aiutare le persone vittime del terremoto del 24 Agosto 2016.

Grazie a tutti e...vi aspettiamo a Bergamo - quartiere Grumello del Piano - Piazza Aquileia, 8 il 09/10/11 Settembre 2016!



Rss_feed