ACCREDITI STAMPA
Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le gare casalinghe del Campionato Serie A della Divisione Calcio Femminile - FIGC, devono essere inviate entro le ore 15 dei due giorni antecedenti la disputa della gara, inviando una mail all’indirizzo amministrazione@orobicacalciobergamo.com e/o press@orobicacalciobergamo.com
Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata, firmata dal direttore, e dovranno indicare per ciascun richiedente:
Nome e cognome
Luogo, provincia e data di nascita, provincia di residenza
Copia della Tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti
Numero autorizzazione LNP per i fotografi
Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e tv.
La Società Orobica Calcio Bergamo si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati.
Il ritiro degli tagliandi potrà avvenire presso lo sportello accrediti dello stadio.
Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un documento d’identità valido.
ACCREDITI TESSERE F.I.G.C.- C.O.N.I.- A.I.A.
Per richiedere l’accredito alle singole gare casalinghe del Campionato Serie A della Divisione Calcio Femminile - FIGC è necessario compilare il modulo di richiesta in modo chiaro e leggibile ed inviarlo esclusivamente via mail all’indirizzo amministrazione@orobicacalciobergamo.com e/o press@orobicacalciobergamo.com
Scarica il modulo richiesta accredito singola gara tesserati FIGC – CONI – AIA
Le richieste andranno inviate entro e non oltre le ore 15 dei due giorni antecedenti la disputa della gara. Le richieste di accredito pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione
Le richieste saranno considerate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili; il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.
La società Orobica Calcio Bergamo provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente sul modulo (si consiglia di stampare la conferma d’accredito e di portarla con sé allo stadio il giorno della partita).
ACCREDITI SOCIETÀ SPORTIVE
Le richieste di accredito per le singole gare del Campionato Serie A della Divisione Calcio Femminile - FIGC vanno inoltrate all’indirizzo mail del Responsabile Tecnico: responsabiletecnico@orobicacalciobergamo.com entro e non oltre le ore 15 delle 48 ore antecedenti la gara.
La Società Orobica Calcio Bergamo si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Le richieste di accredito dovranno pervenire su carta intestata della Società e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, provincia di residenza) del richiedente
In occasione di alcune gare, in caso di elevato numero di richieste pervenute, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite il sito internet.
Il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.