OROBICA CALCIO BERGAMO

                            Associazione Sportiva Dilettantistica di Bergamo - Scuola calcio integrata femminile e maschile - P.IVA 03142590169

NEWS ALLIEVE REGIONALI STAGIONE 2019/2020

PROGRAMMA DELLE SQUADRE GIOVANILI IN CAMPO NEL WEEK END

📣 Ecco date orari e Campi di gioco del week end per tutte le Squadre rossoblù.

U17 in casa con il Cologno domani ore 10.30 Bergamo

U15 fuori casa con Athena domani ore 10.30 Cavacurta

U13 (riposo)

U10 in casa con il Mapello domani ore 17.30 Bergamo

U8 raggruppamenti oggi ore 15.00 Bergamo

Forza
#bergamosharks
#orobicacalciobergamo


NEWS SQUADRA ALLIEVE STAGIONE 2017/2018

CAMILLA CESARIS STA BENE!

Operazione perfettamente riuscita per il portiere della Squadra Allieve che è già a casa e comincerà il suo recupero pronta a calcare il più presto possibile i campi di calcio.

Tutte le compagne e la Società ti sono vicine in questo momento di duro lavoro che prelude a un brillante ritorno in campo!!

In bocca al lupo per una pronta guarigione, ti aspettiamo tra i pali Camilla!!


17/09/2017

ALLIEVE OROBICA AI NASTRI DI PARTENZA

Prima amichevole per le Allieve del duo Barcella&Giudici che, dopo qualche allenamento, hanno affrontato una Squadra molto ben assortita come la Riozzese.

Evidentemente molto più avanti come preparazione fisica e di età media superiore, la Riozzese si è imposta sull'Orobica che ha però evidenziato buoni spunti precampionato.

La prossima settimana test con la Pro Sesto sempre fuori casa e inizio Campionato l'8 ottobre!



NEWS SQUADRA ALLIEVE STAGIONE 2016/2017

14/04/2017
Da oggi presenteremo le Squadre dell'Orobica Calcio Bergamo per far conoscere da vicino la grande realtà di calcio femminile bergamasca che vanta 120 tesserate per la stagione in corso.

A fine aprile, a Campionati giovanili terminati, partiranno i lavori per ristrutturare e ampliare la struttura oltre che costruire il secondo campo sintetico di allenamento e garantire alle giocatrici attuali e a quelle che arriveranno sempre più servizi!

Forza
#orobicacalciobergamo

09/04/2017
BUONA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA ALLIEVE 

Nonostante qualche assenza e le reti al passivo, la squadra Allieve (con alcuni innesti di giocatrici 2002 e 2003) effettua una buona gara sotto il profilo dell'intensità agonistica e dell'attenzione.
Una particolare menzione per Mazzoleni Laura, Colleoni Martina, Pilenga Nicole e Nicoli Giada per la capacità di stare in partita e l'incisivita negli interventi puntuali.
Con questo tipo di atteggiamento si possono ottenere piano piano buone prestazioni e anche risultati in un percorso tutto in crescendo che in questa squadra parte dalla mentalità passando per la costanza negli allenamenti e nelle partite.
Poco il divario con una delle formazioni più accreditate del Girone e i complimenti della compagine avversaria sono monito del lavoro che da qualche tempo sta portando i suoi frutti.

31/03/2017
SETTORI GIOVANILI CALCIO FEMMINILE BERGAMO
Ecco specificate le squadre che praticano calcio con squadre interamente femminili in campionati FIGC in provincia di Bergamo e nella città di Bergamo:

Solo Giovanili:
Atalanta Bergamasca Calcio
Esordienti 2003 + Esordienti 2004 + Pulcini 2005/06

SERIE A: 
Asd Mozzanica
(Squadre Giovanili: Juniores e Giovanissime Regionali)

SERIE B:
Orobica Calcio Bergamo 
(Squadre Giovanili: Juniores Reg.li + Allieve + Giovanissime Reg.li + Esordienti 2004/05 + Pulcini 2006/07/08)

SERIE C:
Presezzo Femminile (no giovanili)
Nerazzurra Atalanta Femminile (no giovanili)

SERIE D:
Boltiere (no giovanili)
Polisportiva Monterosso (no giovanili)






26/02/2017

Partita complicata per l'Orobica Allieve che contro l'Excelsior in casa non riesce a difendere compatta e lascia campo alla fisicità della squadra maschile. Il 3-0 nel primo tempo demoralizza la squadra di Mister Gargantini nonostante la presenza delle ragazze juniores a dar man forte nei vari reparti. Una partita a reti bianche non deve interrompere il cammino in un campionato che si sa essere non semplice!
Forza #orobicacalciobergamo
#orobicaallieve
#thinkorobica
#dreamorobica
#orobicafamily
#goorobica
#forzaorobica

11/02/2017

ARRIVA L'INTER!
GIOVANISSIME CONTRO IL BRESCIA E ALLIEVE CON L'AGNELLI OLIMPIA

Oggi a Comun Nuovo sbarca l'Inter in cerca dei 3 punti necessari per continuare ad ambire al primo posto.

La Squadra orfana dell'allenatrice Marini e di Gaspari dovrà confermare quanto dimostrato contro il Pro San Bonifacio e rimettere in gioco una stagione iniziata male ma che sta dando grandi soddisfazioni negli ultimi due mesi e mezzo di duro lavoro a seguito della sconfitta con il Valpo che risale al 04 dicembre.

Da allora Orobica imbattuta e 17 punti conquistati su 21.
Appuntamento a Comun Nuovo ore 14.30

Alle ore 10.00 invece la Squadra Allieve dopo il buon 3-1 contro l'AFG giocherà con l'Olimpia Agnelli mentre la Squadra Giovanissime se la vedrà in casa con il Brescia Femminile ad Azzano ore 14.30.



30/01/2017

LE GIOVANISSIME RICOMINCIANO DA MOZZANICA, LE ALLIEVE DA LORETO.
INTER-OROBICA JUNIORES OGGI

Ricomincia il campionato anche per le Giovanissime della confermatissima preparatrice atletica e ormai allenatrice a tutti gli effetti Alessia Giudici.
Domani in campo alle 14.30 ad Azzano San Paolo.
Il grandissimo lavoro mentale svolto da Taiocchi prima e proseguito ora da Giudici ha portato le giovani a poter giocare le partite come a Como: a viso aperto, con talento e con consapevolezza dei propri mezzi a discapito della giovane età media. Le partite sono andate in crescendo e le risposte delle giocatrici sempre più positive, ora è il momento di raccogliere i frutti con prestazioni di sostanza.

Oggi di scena anche la Juniores, dopo l'ottima gara contro il Mozzanica, contro una motivatissima Inter che alle 17.30 vedrà le bergamasche darle del filo da torcere pur se fuori casa.
La Squadra Juniores ha finalmente cambiato modo di affrontare le squadre sulla carte superiori: senza paura e proponendo il proprio gioco senza più subirlo. Speriamo sia la svolta decisiva per una squadra molto giovane quasi interamente formata da giocatrici 2000 con gran talento come Lonni Lia (già plurititolare in prima squadra quest'anno).

Le Allieve saranno di scena domani mattina alle 9.00 fuori casa a Loreto nel Campionato Primaverile 2002/03.
Intensi gli allenamenti di Mister Gargantini che dopo la pausa natalizia ha ritrovato un gruppo compatto e pronto a riscrivere una nuova storia che lo vedrà protagonista nel nuovo girone.

Amichevoli importanti in vista dell'inizio del campionato primaverile e del girone di ritorno: alle 14.30 e alle 16.00 fuori casa per Pulcine ed esordienti a Pradalunga e Arzago (campo sintetico)

#orobicacalciobergamo
#orobicainsieme
#orobicajuniores
#orobicaallieve
#orobicagiovanissime
#thinkorobica
#dreamorobica
#orobicafamily
#goorobica
#forzaorobica



23/12/2016

Operazione al legamento crociato perfettamente riuscita per Sara Cornago, classe '02, militante nella squadra Allieve.
L'equipe del Dott. Cividini ritiene che l'intervento sia andato come previsto e Sara potrà festeggiare il Natale a casa.
In bocca al lupo per una pronta guarigione e....
Forza Sara ti aspettiamo più forte di prima!!!


21/12/2016

Fantastica festa organizzata ieri sera nella Sede dell'Orobica Calcio Bergamo a Bergamo (Grumello del Piano)!
215 invitati oltre a Babbo Natale e alla Befana hanno coronato questa metà di stagione dinanzi a un banchetto sapientemente organizzato dalla Vice Presidente Tammeo Raffaella e dalla dirigente Lamera Claudia in un clima sereno e di grande gioia.
Regali e premi per tutti i presenti con Vezzoli a festeggiare le oltre 200 presenze con l'Orobica e Vavassori le 100, traguardi che la Società augura alle giovani calciatrici presenti alla grande festa di ieri!
Un ringraziamento speciale a Cucco Giovanni, sostenitore dell'Orobica da anni con il Suo marchio AriBerg, per la nuova divisa della Prima Squadra e per aver presenziato con discretezza ed eleganza alla cena. 
La Società coglie l'occasione per ringraziare Don Lucio e tutti i suoi collaboratori, gli staff dirigenziali e tecnici delle sei squadre Orobiche, gli ammalati Codibue e Castiglione, moralmente presenti, e i genitori che hanno partecipato alla serata rendendola ancora più magica.

Auguri di buone feste a tutti!!


16/11/2016

La sospetta rottura del crociato si è trasformata in realtà e Sara Cornago dovrà essere operata per l'infortunio occorsole domenica sul campo del Loreto.

In bocca al lupo a Sara per una pronta guarigione.


16/10/2016

Finisce 7-0 la trasferta contro il Villongo.

L'atteggiamento è sempre positivo e propositivo ma il divario tecnico tattico si fa ancora sentire e quando si incontrano compagini così organizzate e pronte bisogna fare di necessità virtù!

Arriveranno tempi più rosei.


09/10/2016

Una buona gara è quella giocata dalle Allieve contro un'Aurora Seriate organizzata e che ha cercato di aggredire dal primo minuto la difesa orobica.

Buona organizzazione e più solidità rispetto alle prime uscite e il lavoro di Mister Gargantini che inizia a dare i suoi frutti.


02/10/2016

Sconfitta contro la Stezzanese per 15-0 per le ragazze di Mister Gargantini che riescono a resistere fino a metà primo tempo ma poi cedono il passo a una squadra nettamente più forte nei singoli e nel collettivo. 

La gara termina 15 - 0.


25/09/2016

Esordio un po' complicato per la squadra di Mister Gargantini che deve subito rinunciare al portiere titolare Calvi, tenuta precauzionalmente a riposo per una botta rimediata in allenamento.

In porta va Pecorella e nel primo tempo la squadra sembra subire psicologicamente gli avversari dell'Azzano Fiorente Grassobbio.

Nel secondo tempo con molto orgoglio le giocatrici si riversano più volte nella metà campo avversaria e pervengono al primo goal stagionale con De Luca, autrice di un'ottima segnatura.

Finisce 6-1 il derby di Azzano!


11/09/2016

Buona amichevole con la Voluntas Osio che termina con il risultato di 3-1 per la squadra di Osio.

Le Allieve appaiono ben organizzate e pronte ad affrontare il girone di ferro nel quale sono state inserite.

Il Calendario vede la prima uscita stagionale a Calcio il 25/09/2016.


ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

09/09/2016
UN NUOVO CENTRO SPORTIVO PER L’OROBICA: LA FORMAZIONE BERGAMASCA A GRUMELLO DEL PIANO!
Tra i vari cambiamenti che si sono verificati all’Orobica, quello più atteso e tutto sommato inaspettato è stato il centro sportivo sito in quel di Grumello del Piano nella città di Bergamo. 
La struttura si trova in un quartiere che pur rimanendo all’interno della citta bergamasca, conserva ancora quell’identità di paese dove tutti conoscono tutti e conducono una vita all’insegna della tranquillità. Grumello del Piano (dal latino Grimulus planitei – grumo di case) mantiene gli aspetti positivi di un piccolo agglomerato urbano con l’adiacenza di una città come Bergamo che nei prossimi anni cercherà di risolvere quei problemi di “marginalità” che tuttora permangono. Con la quiete della zona, si può anche apprezzare l’aspetto ecologico con tante zone verdi e altre edificate ma con il rispetto delle regole sull’inquinamento.
Il nuovo Centro Sportivo nasce dalla Parrocchia sita in Piazza Aquileia n. 8 e gestita da Don Lucio con il quale l’Orobica si è messa in contatto mesi orsono ed al quale ha esposto il proprio progetto e le finalità che intende perseguire riscontrando parere favorevole in quanto tali obbiettivi sono coincidenti con quelli da anni focalizzati dall’associazione parrocchiale. Il fine fondamentale al di là di quello sportivo è quello di fornire unambiente confortevole che possa agevolare la crescita dei ragazzi/e e bambini/e del quartiere di Grumello del Piano, soprattutto attraverso la scuola calcio della società alias Orobica Academy.
Un aspetto molto positivo del Centro Sportivo è l’ubicazione che consente di raggiungerlo facilmente avendo a 1\2 chilometro la tangenziale, a 1 la stazione di Stezzano e a 2 l’uscita dell’autostrada Dalmine.
Da qui la scelta di insediarsi stabilmente da parte dell’Orobica con il conseguente cambio di  denominazione da Anima e Corpo Orobica CF a OROBICA CALCIO BERGAMO.
Il progetto della società bergamasca è ambizioso e parte con la ristrutturazione di tutta l’area adibita a spogliatoio e di attesa antistante. Per poi proseguire con il campo a 5 tuttora esistente, nonché la costruzione di una struttura per la gestione amministrativa ed un magazzino. L’intento è quello di creare spazi ad hoc non solo per il calcio ma anche per altre attività che coinvolgano l’intera comunità di Grumello ed a disposizione di chiunque volesse accedervi.
Proseguendo si arriverà anche alla costruzione di un ulteriore campo a 7 oltre al rifacimento del campo a 11 in sintetico (che è stato omologato e già illuminato) con relativa creazione di una tribuna. Ciò permetterà anche alla prima squadra di poter giocare qui definitivamente!
Visto l’importante incremento del settore giovanile dell’Orobica (ad oggi 108 bambine e ragazze tesserate) a partire dalla stagione sportiva 2016/2017 si avrà la disponibilità di un impianto sportivo particolarmente idoneo alla pratica del calcio giovanile, sia maschile che femminile, ristrutturato a tale fine con area recupero infortuni, area medica e area di perfezionamento tecnico appositamente studiate. Il Centro Sportivo sarà anche un centro di formazione calcistica in linea con i valori espressi dalle scuole calcio e con la loro reale applicazione.
Si potrà dedicare molto tempo e spazio ai particolari come la cura della preparazione dell'atleta a tutto tondo e sotto diversi punti di vista, la prevenzione, il recupero infortuni, specificità e cura dei dettagli relativi alla performance delle giocatrici/giocatori quali atleti prima che calciatrici/calciatori. Accanto alla parte fisica obiettivo fondamentale sarà lo sviluppo della mentalità della calciatrice/calciatore attraverso le opportunità offerte dal Centro Sportivo e la preparazione degli staff tecnici e dirigenziali sempre più scelti in base non solo al loro recente passato sportivo ma anche in base alle loro attitudini, con anche delle collaborazioni con specialisti in vari settori medico-sanitari. Tutto questo per arrivare al riconoscimento della Scuola Calcio Orobica come coronamento del lavoro svolto visto che da quest’anno ci saranno tutte le categorie giovanili quali Primavera, Giovanissime, Allieve, Esordienti e Pulcine. 
Altra finalità dell’Orobica sarà la consacrazione societaria definitiva con un’ identità precisa vale a dire con tecnici preparati, risorse esaurienti, valori sportivi forti e tutto quello che serve per dare opportunità concrete e durature a chi volesse cimentarsi nell’attività calcistica. Occorre fornire ai giovani quella fiducia che permetterà loro di affrontare la quotidianità della vita sotto tutti gli aspetti. Il calcio deve essere un momento di socializzazione, spirito di gruppo oltre che l’espressione di una mera attività fisica. E’ essenziale fare educazione e formazione attraverso lo sport in modo che il ragazzo/a possa confrontarsi con gli altri, prendere coscienza di sè ed imparare ad assumersi le proprie responsabilità nel rispetto delle regole.
Il football deve essere un gioco per tutti indipendentemente dalle attitudini, non dimentichiamoci che nasce dalla strada e tutti hanno il diritto di giocare a pallone in un ambiente sano e sotto la guida di persone competenti . Inoltre il calcio deve essere sviluppato attraverso attività variabili che esprimano creatività, dinamicità, onestà e semplicità, con tutti i requisiti di sicurezza delle strutture ove praticato. Non si devono creare per forza dei campioni ma persone migliori sicuramente.
Il quartiere di Grumello del Piano non è particolarmente popolato ma con la presenza di scuole, di una chiesa e di un centro anziani, l’Orobica potrà mettere a disposizione di tutta la comunità, senza distinzione di età, sesso, etnia e religione, una struttura che consentirà di svolgere oltre al calcio, numerose attività di aggregazione, svago e formazione, tutto questo unitamente alla pratica sportiva.
L’inaugurazione del Centro Sportivo di Grumello del Piano avrà luogo nei giorni 9/10 e 11 settembre 2016 ove ci sarà la possibilità di vedere all’opera le giovanili dell’Orobica nonché la Juniores e la Prima Squadra secondo il preciso calendario.
Saranno anche di scena giochi vari di intrattenimento inerenti il calcio e non solo! 
Oltre alle giocatrici presenzieranno i rappresentanti della dirigenza e dello staff tecnico della società bergamasca.
Dunque appuntamento a questa sera e… accorrete numerosi!

26/04/2016
#iolhofattoperlOrobicaCF

Al via l'# per la donazione del 5x1000 all'Orobica Calcio Femminile per la crescita delle Squadre Giovanili!!
Partecipa anche tu e pubblica sui social!!!

Da anni l'Orobica CF crede in questa politica di sviluppo e ogni anno fa esordire giovani promettenti cresciute nel vivaio.
Gli esordi in Serie A per Zamboni ('96) e Bettoni ('97) e gli esordi in Serie B per Algeri e Livoti (peraltro con già una presenza nell'anno 2013/2014), Cosma ('96), Sartirani ('98), Colciaghi, Papini ('99), Foiadelli ('00) provenienti dalle Squadre Giovanissime, Allieve e Juniores sono solo gli esempi che confermano la scelta di puntare sul lavoro in house per raggiungere nuovi importanti risultati nel progetto tecnico della Società.
E allora, se anche tu ci credi dona il tuo 5 x 1000 e pubblica sui tuoi social #iolhofattoperlOrobicaCF
Più siamo e più possiamo contribuire ad alimentare il sogno di tutte le bambine e le ragazze di diventare calciatrici!!

  • MARINI ANTONIO
  • MERONI PATRIZIA
  • CODIBUE IOLE
  • CASTIGLIONE
  • GIUDICI EVARISTO 
  • CARMINATI ALBERTO
  • KASPERS CASPER
  • MANZONI SERENA
  • MARINI MARIANNA
  • PAGANESSI GIUSEPPE
  • ANESA MANOLA
  • FOIADELLI MARCO 
  • NEMBRINI MANUELA
  • POETA CHIARA
  • VEZZOLI AMALIA

LO HANNO GIA' FATTO!!!
AIUTACI ANCHE TU!!
Forza
#orobicacf
#orobicacalciofemminile
#itsneverover

24/04/2016
Il grandissimo goal di Bertuetti non basta per portare a casa la vittoria all'Orobica di Mister Carminati.
Nonostante l'1-0 in favore messo a segno da Elisa e pur lottando in 10 contro 11 per quasi tutta la gara (Paganessi espulsa a inizio partita) il Clusone agguanta pareggio e pure vittoria beffa sul finale di match.
Ultima gara in casa domenica 01 maggio poi al via la stagione dei tornei che vedrà impiegata la squadra contro compagini femminili juniores.

17/04/2016
Amichevole a Fanfulla contro la Juniores per le nostre Allieve che vincono 2-1 e ben figurano con i goal pregevoli di Paganessi e Strepparola.
Ottimo test in vista dei tornei primaverili che vedranno la nostra squadra affrontare formazioni femminili.

10/04

20/03/2016
Termina 7-2 la gara di oggi con alcuni rimpianti per un primo tempo chiuso bene sullo 0-0 e per la partenza choc del secondo tempo sotto 4-0 in 10 minuti.

13/03/2016
Pedrengo squadra già affrontata nel girone invernale.
Grande crescita di questi ragazzi sul piano del gioco anche se il risultato è migliore rispetto all'andata.
Complimenti ai progressi di entrambe le squadre.

06/03/2016
Termina 6-0 per il Ponteranica una gara ben giocata nella prima frazione dalle Allieve che hanno subito l'urto fisico e offensivo dei ragazzi del Ponteranica che hanno dilagato negli ultimi dieci minuti, forti di cambi incisivi.
Grandissima prestazione di Lia Lonni. 

28.02.2016
Allieve 99/00 - Campionato Giovanissimi BG
OROBICA CF - Cologno Frassati Ranica
Risultato Finale 0-3

15.02.2016
Se il Girone di andata aveva riservato delle soddisfazioni verso la fine con il pareggio e la vittoria di Zanica e Orio, il Girone di ritorno vede la Squadra Allieve a 4 punti in 3 gare e 5 goal fatti ieri contro il Presezzo.
La gara in bilico tutto il primo tempo termina però 3-1 nella prima frazione con i goal della riabilitata Bertuetti, di Foiadelli e Vismara.
Nel secondo tempo invece subito in goal Locatelli ('classe 2001) e ancora Bertuetti per la personale doppietta e il definitivo 5-3 (con tentativo del Presezzo di recuperare il risultato e riaprire la gara ma doppia grande parata di Lonni).
Avanti tutta!

13.02.2016
Programma gare del weekend:
- Pulcine in casa domenica ore 17.00 con Real Bolgare
- Giovanissime in casa domenica ore 14.30 con Mozzanica
- Allieve in casa domenica ore 09.30 con Polisportiva Presezzo 
- Juniores fuori casa sabato ore 17.30 con Bocconi
- Serie B in casa domenica ore 14.30 con Real Meda

08.02.2016
Dopo il pareggio con la vertovese termina 4-0 la gara contro il Brusaporto ben giocata dall'Orobica che non molla mai fino alla fine e anche in 12 e nonostante le pessime condizioni del campo.
Domenica arriva la Polisportiva Presezzo ad Azzano San Paolo!
Forza

31.01.2016
Termina 0-0 la prima partita delle Allieve contro i Giovanissimi Prov.li della Vertovese.
Risultato giusto nonostante qualche grande parata di Lia Lonni.
La Squadra non è riuscita a pungere in attacco e dunque reti inviolate per la prima gara.

24.01.2016
Weekend prolifico e pieno di indicazioni per le squadre giovanili in vista dell'inizio del Campionato Primaverile e dei Gironi di Ritorno.
Le Allieve hanno perso di misura 4-3 contro un CF Franciacorta secondo in classifica in Serie D.
La Squadra Juniores ha pareggiato 3-3 con il Flero e la Squadra Giovanissime ha vinto 3-2 contro l'Opera Calcio in una grande cornice di festa.

18.12.2015
Il 10 gennaio primo storico raduno a Coverciano: convocate 25 Azzurrine

Dopo i quattro stage di selezione di inizio stagione, dal 10 al 13 gennaio il Centro Tecnico Federale di Coverciano ospiterà il primo raduno ufficiale della Nazionale Under 16 Femminile, la più giovane delle sei squadre nazionali femminili (compresa quella di futsal) e ultima nata insieme con l’Under 23 nell’ambito del programma di sviluppo del calcio in rosa avviato quest’anno dalla FIGC.

Sono 25 le Azzurrine convocate dal Coordinatore delle Nazionali Femminili Giovanili Antonio Cabrini, tutte ragazze classe 2000 e 2001 visionate in occasione dei raduni di selezione Nord Est, Nord Ovest e Centro Sud e dell’ultimo raduno di martedì scorso a Coverciano.

L’elenco delle convocate

Portieri: Roberta Aprile (Asd Pink Sport Time), Camilla Forcinella (Asd AGSM Verona), Lia Lonni (Asd Anima e Corpo Orobica);

Difensori: Ginevra Costantino (Asd Reggiana Calcio Femminile), Elena Crespi (Us Villa Cortese), Maria Luisa Filangeri (Asd Femminile Nebrodi), Sofia Meneghini (AGSM Verona), Nadine Nischler (Nurnberg), Francesca Quazzico (Pink Sport Time), Martina Sclavo (Ssd Res Roma), Elena Simone (Asd Bologna);

Centrocampisti: Bianca Bardin (Asd Vicenza Femminile), Miriam Longo (Asd Dreamers), Elena Nichele (Asd AGSM Verona), Marem Ndiongue (Asd Femminile Catania), Carolina Poli (Cf Sudtirol Damen Bolzano), Angelica Soffia (AGSM Verona), Martina Tomaselli (Usd Levico Terme);
Attaccanti: Sara Baldi (Asd Mozzanica), Veronica Benedetti (Graphistudio Tavagnacco), Federica Cafferata (Scd Ligorna 1922), Anita Coda (Asd Real Meda), Margherita Giubilato (Asd Calcio Padova Femminile), Francesca Imprezzabile (Asd Reggiana Calcio Femminile), Noemi Visentin (Asd Roma Calcio Femminile).

Staff: Allenatore: Rita Guarino; Segretario: Daniela Censini; Preparatore atletico: Franco Olivieri; Preparatore dei portieri: Gianluca Foglia; Medico: Antonio Ponzo; Fisioterapista: Andrea Mangino; Magazziniere: Emanuele Esposito.


08.12.2015
Ottimo risultato 3-1 e doppietta per Vismara che serve anche l'assist a Paganessi per lo spettacolare goal che sancisce la vittoria.
Ecco la classifica finale:

Nuova convocazione per il portiere Lonni Lia che è stata chiamata per il raduno dell'under 16 a Coverciano il 15.12.2015.

Il Longuelo è troppo forte e segna 6 goal nel primo tempo.

Finalmente arriva il tanto agoniato primo punto in classifica per le Allieve!
Nei minuti finali l'Orobica, orfana anche di Foiadelli appena espulsa, trova un gran goal con tiro da fuori area che sancisce il primo punto della storia delle Allieve nel campionato Giovanissimi Maschile e apre le porte a una stagione in primavera che sarà tutta da vivere!
08.15.2015

03.10.2015
Altra buona gara contro la Brignanese 2001-2002 che termina con il risultato di 3-2 in favore delle Orobiche.
Termina 2-0 in favore dell'Orobica l'amichevole contro l'Azzano Fiorente Grassobbio Giovanissimi 2002.

10.09.2015
ALLENAMENTO "IN FAMIGLIA"
Si ringrazia vivamente la Rosticceria Merli per il sostegno!
[[PASTING TABLES IS NOT SUPPORTED]][[PASTING TABLES IS NOT SUPPORTED]]