Se è vero che molte azioni nel calcio cominciano con le rimesse dei portieri allora si capisce l’importanza di questo ruolo. Andiamo quindi alla scoperta dei due nuovi estremi difensori dell’Orobica cale a dire Alice Lugli e Carlotta Nardi.
Oggi incontriamo la prima per qualche domanda.
Ciao Alice bentrovata e soprattutto benvenuta all’Orobica.
La prima domanda è d’obbligo: dopo l'esperienza con Sassuolo ed Empoli si riparte con l'Orobica. Cosa ti aspetti da questo nuovo campionato cui parteciperai, in serie B?"
- AL - Sono venuta qui per poter mettermi in gioco e crescere ancora di più, facendo esperienze nuove. Mi aspetto davvero tanto da questa avventura.
Il calendario propone già alla 1^ di campionato una trasferta impegnativa a casa della Roma. come vedi questo scontro con una squadra di livello?
- AL - Credo che -in generale- il campionato quest'anno sia molto aperto e combattuto, dove ogni partita sarà da giocare fino e oltre il 90^ minuto. Saranno certamente partite difficili, nessuna esclusa. La Roma a mio avviso è una squadra che si è molto rinforzata quest'anno, quindi dovremo entrare in campo concentrate e determinate, per dare il meglio di noi. Poi sarà il campo a dire ciò che siamo."
Per concludere hai un gesto scaramantico prima di entrare in campo?
- AL - Si! Ma non si può dire (ride).
Grazie Alice per la tua disponibilità, avremo modo di conoscerti più a fondo nel prosieguo del campionato. Intanto ti facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione 2020-2021!
Comments