Si conclude splendidamente il primo importante torneo giovanile organizzato dall'Orobica Calcio Bergamo a Bergamo nell'impianto sportivo di Grumello del Piano in occasione della festa di inaugurazione la ristrutturazione dell'impianto sportivo.
Il Responsabile Regionale del Calcio Femminile Dott. Luciano Gandini, che tanto bisogna ringraziare per il Suo prodigarsi continuo per il movimento calcistico in rosa in Lombardia, ha onorato il Torneo con la Sua presenza Venerdì 09/09/2016 inaugurando l'impianto che ospiterà le 6 squadre targate Orobica da questa stagione in poi.
Dopo aver ristrutturato l'area campo e spogliatoi la Società si sta impegnando anche a trasformare il campo a 5, presente nell'impianto, dotandolo di erba sintetica prima che inizi il campionato Pulcini e Esorienti.
A breve verranno pubblicate le rose ufficiali presentate l'11 Settembre agli organi di stampa.
Nella speranza che questo evento sia solo il primo di tanti la Società ringrazia tutti i genitori intervenuti e le giocatrici sempre attive e in particolar modo i sempre presenti e generosi Don Lucio e Patrizio che hanno permesso di rendere indimenticabili queste giornate di festa.
Alla bellissima festa a cui hanno preso parte con entusiasmo tante squadre giovanili maschili e femminili che hanno dato vita a tre tornei avvincenti all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
Kommentare