top of page

L'OROBICA CADE A POMIGLIANO CON 2 GOAL IRREGOLARI

In data odierna una gara molto complicata sotto tutti i punti di vista per le nostre #bergamosharks di fronte a una tribuna gremita di pubblico su ambo i lati del campo.

Partita equilibrata in cui però le occasioni da goal per l'Orobica sono molte e nitide sia nel primo (in particolare con uno spettacolare tiro di Mandelli e il colpo di testa di Hilaj) che nel secondo tempo (occasioni clamorose per Salvi, Galli, De Vecchis e Foti) ma la fortuna stavolta non aiuta le rossoblù.

Moltissimi i falli subiti dalle giovani bergamasche e in particolare la spinta diretta su Hilaj contro il palo avversario che le costerà diversi punti di sutura nonostante Alma abbia disputato eroicamente 90 minuti!

Due goal irregolari del Pomigliano consentono alla squadra di casa di recuperare lo svantaggio iniziale subito per rigore trasformato da Zigic.

Infatti la squadra di casa prima prende una punizione al limite dell'area per fallo di Poeta (fuori area) e dopo le vivissime proteste di Mister Esposito (che per tutta la gara proferira diverse frasi dai toni accesi e polemici contro terna arbitrale, giocatrici e staff tecnico bergamaschi) e di tutte le giocatrici granata l'arbitro cambia idea e assegna un rigore, parato da Nardi e ribattuto in rete da Pinna.

Nel secondo tempo, dopo una girandola di cambi la gara ha la sua svolta all'89esimo quando Pinna tocca di mano in modo plateale una palla al limite dell'area, aggiustandosela per giocarla a Tudisco che, trovandosi smarcata al limite insacca senza troppi problemi.

Sconfitta che lascia molto amaro in bocca perché interrompe la buona crescita delle Bergamo Sharks ma di certo non ne limita i meriti anzi evidenzia fin troppo i demeriti.

Prossima gara contro il Cesena sempre fuori casa il 20 dicembre

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page